Ok, non è vero. Però la mia vita cambierà radicalmente, mi sto buttando a capofitto in una nuova esperienza e ho deciso che il mio vecchio blog, pieno di seghe mentali e altre menate inutili, non è adatto alla situazione.
Oddio, che incipit antipatico! Tenterò di presentarmi in maniera un po' più affabile.
Mi chiamo Giulia, ho diciotto anni, vivo in Basso Piemonte, in un posto che non è né carne né pesce, né Piemonte né Liguria. Siamo ibridi e chiunque ci prende per il culo per il nostro accento.
Mi piacciono molte cose: una su tutte, scrivere. Ovviamente la passione per la scrittura deriva da quella per la lettura. Mi piacciono i colori, i gatti, i film, il mare, le cose un po' hipster; amo cucinare, mangiare, camminare, viaggiare, stare in compagnia. Cose normali, insomma.
La grande novità a cui accennavo nel primo paragrafo è il mio trasferimento: infatti, da casa mia volerò ad Aberdeen, Scozia. Per intenderci, a duemila chilometri da casa.
Insomma, ho deciso che l'università qui non faceva per me, iscrivendomi al corso di Giornalismo della Robert Gordon University. Parto fra venti giorni esatti; ancora non me ne sono resa conto; spero che il blog mi aiuti a mantenere un minimo di sanità mentale.
Giulia